wowslider-V13

LOGO
Vai ai contenuti

Menu principale:

WOWSLIDER IFRAME SU WEBSITE X5
Il template è molto semplice, l'unico codice extra presente è quello che serve a fare funzionare wowslider a full screen.
Questa è la versione di Kolasim, è molto più semplice della precedente. Uno dei vantaggi che ho riscontrato
è il fatto di potere aggiornare la galleria senza dover aggiornare le pagine con website, basta esportare il progetto creato con wowslider direttamente nella ROOT del sito.


Step 1
Create il vostro progetto con wowslider nelle dimensioni che riteniamo più opportune, diciamo 1920px  per  800px, una volta fatto clicchiamo su pubblica per compilare ed esportare il codice, per comodità mettiamolo in una cartella sul desktop, bene, ora abbiamo i file che vedete nell'immagine d'esempio sotto, a questo punto basterà esportare tutto nella directory principale del nostro sito.  

Eventualmente se volete vedere l'anteprima del vostro sito direttamente su website senza esportarlo, potete copiare tutti i file comprese  due cartelle nella directory Preview del vostro progetto.




STEP 2
Copiate il codice che vedete sotto in propietà di pagina prima della chiusura dell'HEAD . Il valore in top:100px è variabile in base all'altezza del vostro HEAD. I valori 1920 e 800 commentati in verde sono le misure personalizzate e devono corrispondere alle dimensioni del progetto wowslider.





STEP 3
Sempre al passo 3 di website in propietà di pagina, ma questa volta dopo l'apertura del tag BODY inserite il codice come vedete nell'esempio sotto.





Finito, come vedete è molto semplice. Trovate tutti i codici in questa pagina cliccando CTRL + u e sono commentati in verde come visibile nelle immagini.


Anche questo è stato fatto in meno 30 minuti,  in pratica il tutorial e progetto finito è quello che vedete.
Per qualsiasi commento o richiesta ci sentiamo su helpcenter.websitex5
Prova testo
Prova testo
Torna ai contenuti | Torna al menu