testata-home1920x8001 testata-home1920x800 - Copia2
wowslider by WOWSlider.com v8.6

wowslider-V13

LOGO
Vai ai contenuti

Menu principale:

WOWSLIDER SU WEBSITE X5
Il template è molto semplice, l'unico codice extra presente è quello che serve a fare funzionare wowslider a full screen.

Step 1
Create il vostro progetto con wowslider nelle dimensioni che ritenete più opportune, diciamo 1920px  per  800px, quello che vedete sotto, è il codice che troverete sul vostro progetto generato ed esportato in una cartella del descktop (questa è la pagina wowslider-howto.html) .

Le zone contornate di rosso e blu andranno in proprieta di pagina vedi in dettaglio sotto gli step2 e step3

IMPORTANTE: vedete le due cartelle data1 ed engine1 (punto1) che trovate nella directory del vostro progetto esportato, bene, dovete metterle nella root del sito, cioè la directory principale del vostro sito.

Eventualmente se volete vedere l'anteprima del vostro sito direttamente su website senza esportarlo, potete copiare le due cartelle nella directory Preview del vostro progetto.




STEP 2
Copiate il codice sopra contornato nel rettangolo rosso in propietà di pagina prima della chiusura dell'HEAD e aggiungete il codice personalizzato che vedete sopra al rettangolo rosso, quest'ultimo serve a impostare lo slider un livello sotto alla testata del sito. Il valore in top:78px è variabile in base all'altezza del vostro HEAD mentre il margin-top: 50px serve per distanziare i contenuti di pagina anche questo è variavile.




STEP 3
Sempre nella propietà di pagina ma stavolta dopo l'apertura del BODY inserite il codice contornato in blu visibile anche allo step1 sempre quello generato da wowslider, come vedete nell'esempio sotto.



STEP 4
Ultimo step, ora blocchiamo il menù sopra lo slider,  questo va inserito in website al Passo 1, avanzate, statistiche codice SEO come indicato nella figura sotto.
I valori sono variabili in base alla vostre esigenze trovate tutti i codici in questa pagina cliccando CTRL + u e sono commentati in verde come visibile nelle immagini.


Fatto in 30 minuti quindi spero di non aver scritto stupidaggini,  in pratica il tutorial è quello che vedete.
Per qualsiasi commento o richiesta ci sentiamo su helpcenter.websitex5
Prova testo
Prova testo
Torna ai contenuti | Torna al menu